http://www.afroditecentrobenessere.it

Immediately

Immediately Professional

Immediately Lifting Illuminante 
Dalla chimica combinatoria e dalla sintesi in fase solida dei peptici, si e' giunti alla progettazione di un peptide ad attivita' anti-eta', non tossico ottenuto dalla combinazione chimica di aminoacidi di derivazione naturale.
Esso, pur presentando analogie con il meccanismo d'azione della tossina botulinica non paralizza i muscoli, ma determina la modulazione del rilascio dei mediatori della contrazione muscolare, aiutando i tratti a distendersi, senza modificare l'espressivita'. 

La Formazione delle Rughe 
Stimola il microcircolo zonale con conseguente disintossicazione e drenaggio degli spazi interstiziali del tessuto sottocutaneo, inibisce il gonfiore, l'edema ed il ristagno di scorie metaboliche. Inoltre diminuendo la pressione interna viene ripristinato lo scambio di ossigeno e la nutrizione cellulare.

Prioprtà Trattamento Immediately
- Riduce la profondita' delle rughe

- Previene l'invecchiamento della pelle
- Agisce sul meccanismo biochimico della formazione delle rughe
- Modula l'eccessiva formazione del muscolo che stimola il complesso SNARE
- Regola la sovraproduzione di catecolammine
- Illumina e schiarisce le macchie

 

 

Fasi del Trattamento 

1. Fase - Peeling Duo 1 + 2
Peeling effervescente per neutralizzare il PH cutaneo, stimolare il Turn-over cellulare ed inibire la formazione di macchie.
2. Fase – Ipernutrizione
Complessi di gel vitaminici veicolati con maschera di idratazione profonda o maschera "OXIGENION" di ossigeno-stimolazione.
3. Fase - Stiramento delle rughe
Siero mio relast ad elevata concentrazione di esapeptide 3 per contrastare le rughe.
4. Fase - Global Touch
Massaggio di finitura con le creme mio relast per donare compattezza e luminosita' al viso.

 

Prodotti

Peeling Duo - Fase 1 
Preparato alcalino 150 ml

La fase 1 è costituita da un preparatore alcalino, a pH 10, il cui principio attivo, contenuto in elevatissima quota, è un sale naturale ricavato da ceneri di alcuni tipi di alghe e da acque che sgorgano da rocce ricche di  sodio. La sua natura basica a contatto con i grassi e le impurità depositate sulla pelle agevola il loro emulsionamento e l’ammorbidimento delle cellule più superficiali dello strato corneo, per rigonfi amento   degli spazi intracorneocitari. L’applicazione della fase 1 porta così ad una profonda pulizia della pelle. 

Peeling Duo - Fase 2 
Preparato acido 150 ml 
Alla fase 1 segue la fase 2, una speciale preparazione a base di una soluzione acida costituita da un mix calibrato di alfa e beta idrossiacidi, in particolare acido glicolico ed acido salicilico, in associazione ad una doppietta di cheratolitici quali allantoina ed urea. Nel quadro  generale dei peeling  oggi disponibili, l’acido salicilico può essere incluso tra quelli ad azione superficiale, producendo però a livello corneo un effetto esfoliante superiore a qualunque altro agente. Altrettanto intensa è la reazione proliferativa dello strato germinativo, con il risultato finale di un profondo innovamento dell’intero strato epidermico.

 


Maschera Idratante Fix 
complex 150 ml

- Ceramidi
- Proteine della seta
- Vitamina E naturale
- Vitamina A
Formulato appositamente per trattamenti di “rejuvenation”, è ricchissimo di ceramidi e Vitamina E naturale, in modo da migliorare la compattezza del primissimo strato dell’epidermide migliorando l’elasticità dei tessuti e la capacità di mantenere la giusta idratazione.

Crema Mio Relast Ultra 
pelli mature 50 ml

Caricata con Esapeptide 3 è l’ideale per concludere trattamenti su tessuti  senescenti. Arricchita con proteine della soia, vitamina A, vitamina C, ed uno spettacolare effetto “luce” soft focus, stimola  la rigenerazione dei tessuti ridonando elasticità alla pelle del viso. 

Crema Mio Relast Light 
pelli normali e miste 50 ml

Caricata con esapeptide 3 è stata appositamente formulata per concludere il trattamento. Arricchita con fattori idratanti come le ceramidi, ed uno spettacolare “effetto luce” soft focus, uniforma il risultato di  tonicità e idratazione della pelle del viso rendendola luminosa e compatta.

Siero Mio-Relast 
15 ml

Siero ad elevata concentrazione di esapeptide 3. Applicato direttamente sulle rughe da trattare (fronte,  contorno occhi, contorno bocca, Ecc.) distende la muscolatura della mimica facciale, contrastando efficacemente il processo di formazione di nuove rughe, grazie al rilascio graduale dell’ Esapeptide 3, dona al viso un effetto lifting immediato.

 

 

Seguici su facebook

 

Contatti

  • Indirizzo: 13, Via Amalfi 93012 Gela (CL) 
  • Telefono: 342 781 5188
  • EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Website: www.afroditecentrobenessere.it