http://www.afroditecentrobenessere.it

Kundamiri Oil

Kuntamiri Aura Oil Professional 

Kuntamiri Aura Oil
Ispirati da antichi rituali per il Benessere, gli Auraoil sono la risposta all’esigenza di trattamenti polisensoriali che nutrano il corpo e lo spirito.

Ritrovare la bellezza di un corpo in armonia dentro e fuori è il risultato di un approccio globale nella realizzazione di questi cosmetici; gli oli selezionati uniscono le qualità dei principi attivi aromoterapici ai benefici delle vibrazioni dei colori per una percezione di bellezza in tutti i sensi. Fusione e stimolazione cinestesica in sinergia con trattamenti di Stone Massage, Color Massage e Sensing Massage.



Aura Oil - Il Colore 

NAULI
(rosso, stimolante, geranio)
Geranio / Azione
Adatto in caso di affaticamento nervoso, paure, dolori al bacino, nevralgie facciali, tensione nervosa, antidolorifico, rinforzante. Malattie della pelle, acne, herpes, psoriasi. Aiuta a creare un’atmosfera fresca ed armoniosa ed aiuta nei problemi di comunicazione.


Colore Rosso
Questo colore possiede un’energia molto calda. E’ il colore legato al fuoco, alle passioni, all’aggressività, all’istinto, al desiderio ed alla sessualità. Il rosso rappresenta una condizione fisiologica di stimolo ed eccitazione.


Dal punto di vista fisiologico
Agisce sul cuore aumentando il numero dei battiti e quindi la circolazione sanguigna, stimola l’attività nervosa ghiandolare, attiva il fegato, i nervi sensitivi e tutti i sensi.


SHAKTI
(arancione, stimolante, gelsomino)
Gelsomino / Azione
Il suo profumo è indicato contro le paure, depressione, frigidità (influisce sullo stato ormonale femminile), impotenza, problemi di pelle, dolori al bacino. In India ed in Cina è usato per le sue proprietà erotizzanti e sensuali. Il suo profumo purifica le atmosfere pesanti, sveglia lo spirito vitale, allevia e stimola la fantasia e la voglia di avventura.


Colore Arancione
Energia di tipo “caldo”.

Questo colore ha un’azione liberatoria sulle funzioni fi siche e mentali e ha un grosso effetto di integrazione e di distribuzione dell’energia.

Dal punto di vista fisiologico
Ha una forte azione stimolante sulla ghiandola della tiroide; è antispastico (ottimo per contratture e campi muscolari). E’ utile in caso di apatia, depressione, pessimismo, paura. 


SHUNYA
(giallo, rigenerante, cedro)
Cedro / Azione 

Il suo profumo è molto riequilibrante per la nostra mente. Contiene tuione e può eccitare il sistema nervoso centrale.E’ antisettico, calmante, aiuta la respirazione profonda, depura la pelle. E’ indicato per alleviare stati di  paura, poca fiducia in se stessi e la tensione nervosa.

Colore Giallo
E’ un’energia di tipo “caldo”. Il giallo è più leggero del rosso e quindi più suggestivo che stimolante, per cui il suo impulso agisce ad intervalli. 


Dal punto di vista fisiologico
E’ il colore più adatto agli sportivi perché incrementa il tono neuro muscolare e da una maggiore prontezza di riflessi. Aiuta la digestione perché stimola la produzione di succhi gastrici e purifica l’intestino, riducendo il gonfi ore addominale.


ISHA
(verde oliva, equilibrante, rosa)
Rosa / Azione
Indicato contro tensione nervosa, mal di testa, problemi di fegato, insonnia, stipsi, infiammazioni, malesseri generali, spasmi uterini, febbre infiammazioni al tessuto connettivo. La rosa è uno degli oli più antichi e conosciuti; già gli antichi Cinesi, Indiani, Persiani erano esperti conoscitori delle sue virtù. La rosa apre il cuore, lo purifica dai sentimenti che lo danneggiano e rinforza il nostro corpo sottile.


Colore Verde Oliva
Energia di tipo “neutro”.

Il verde è il colore del rinnovamento, della speranza.

Dal punto di vista fisiologico
Promuove il benessere generale dell’organismo, ne aumenta la vitalità e ripristina l’equilibrio delle sue  funzioni. Amore per se stessi. Ottimo nel trattamento di donne con incarichi manageriali perché favorisce le qualità di comando unite alla signorilità d’animo.


MOUNA

(blu, calmante, mirra)
Mirra / Azione
Stabilizzante, antidepressivo, psico equilibrante, emolliente per pelle secca e rovinata, antinfiammatorio,  cicatrizzante, antisettico. Ha un’azione purificante anche sullo spirito: dà forza, ottimismo e nello stesso tempo calma.


Colore Blu
E’ un’energia di tipo fredda. E’ il colore della calma, dell’infinito, della pace, della serenità emotiva e  dell’armonia.


Dal punto di vista fisiologico
Stimola il sistema parasimpatico, diminuisce la pressione arteriosa, il ritmo respiratorio e i battiti del cuore.

MADHU
(viola magenta, rilassante, lavanda)
Lavanda / Azione
La parola lavanda viene dal latino e suggerisce l’idea della purificazione e dei bagni curativi. Calma le emozioni troppo forti, affievolisce e scioglie il dolore fisico e psichico. E’ analgesico, antidepressivo, antispasmodico, cicatrizzante, calma i dolori di origine nervosa e le infiammazioni della pelle come acne eczemi e ascessi.

Colore Viola magenta
Energia di tipo “freddo”.

Il raggio con le maggiori proprietà dello spettro visibile. I suoi effetti stimolano il rapporto sodio potassio nel corpo e aiuta ad alleviare i disturbi della vescica e dei reni. Depurativo del sangue, favorisce la microcircolazione celebrale. Stimola la capacità di focalizzare l’attenzione, la cooperazione, la scoperta della propria ragione di vita e l’abbandono alla stessa.




Seguici su facebook

 

Contatti

  • Indirizzo: 13, Via Amalfi 93012 Gela (CL) 
  • Telefono: 342 781 5188
  • EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Website: www.afroditecentrobenessere.it